The 100: annunciata la data di uscita della settima e ultima stagione

Annunciata la data di uscita della settima stagione di The 100

The 100 sta per giungere al termine, la prossima stagione, la numero 7, sarà infatti l’ultima. Dopo averci accompagnato per 6 anni, Clarke, Bellamy e i loro compagni arriveranno alla conclusione del loro lungo viaggio.

I produttori hanno annunciato la data di uscita di questa settimana stagione: 20 maggio 2020.

https://www.instagram.com/p/B9UxbOnFNja/?igshid=1nki954ngcd97

The 100 è una serie televisiva statunitense creata da Jason Rothenberg, liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan, in onda dal 19 marzo 2014 su The CW.

La trama: 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe per mantenere l’ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l’Arca sta morendo con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.