The Batman Pinguino
Durante un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused, l’attore Colin Farrell ha rivelato che il suo personaggio, il Pinguino, sarà presente solo in “cinque o sei scene” nel prossimo The Batman con Robert Pattinson. L’attore ha scherzosamente detto chsarà quindi contento di guardare il film perché “non sarà rovinato dalla mia presenza”.
“Ci sono solo per cinque o sei scene, quindi non vedo l’ora di vedere il film perché non sarà rovinato dalla mia presenza. È un omaggio per me, mi sentirò un po’ a disagio per nove f******issimi minuti mentre per il resto non vedo l’ora di vedere come hanno dato vita a questo mondo. Poiché i set erano straordinari, il design della produzione era straordinario ed il suo uso della musica e del suono sarà straordinario. E come hai detto anche il cast è magnifico. Tutti, da Robert a Zoe.”
On #happysadconfused, Colin Farrell revealed he’s in 5 or 6 scenes in THE BATMAN and reflected on the shoot, “Fuckin’ Batman has covid?!”
Listen here: https://t.co/P1hOSgZuMC
Or watch on https://t.co/e84WokCDhq pic.twitter.com/nEkRqV8zRq
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) July 15, 2021
Di seguito l’analisi del primo trailer:
Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, “The Batman” uscirà nelle sale statunitensi il 4 marzo 2022, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures