The Batman: Jonah Hill non è più in trattative per un ruolo nel film di Matt Reeves

Si concludono le trattative tra Warner Bros. e Jonah Hill per The Batman

Jonah Hill era in trattative per un ruolo in The Batman – prossimo film dedicato all’eroe di Gotham con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista – ma sembra che lo studio e l’attore non siano riusciti a trovare un accordo.

Secondo Borys Kit, infatti, le trattative si sono concluse con un nulla di fatto. Sembra che la ragione sia di natura finanziaria, con Hill che avrebbe chiesto più della metà del cache che spetterà al protagonista Robert Pattinson. Nulla però esclude un nuovo tentativo di accordo in futuro.

Diretto da Matt Reeves, The Batman sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne e includerà diversi villain, tra i quali Catwoman e The Penguin. Reeves ha anche confermato che il film non sarà direttamente basato sull’acclamato fumetto di Frank Miller e utilizzerà le capacità investigative del Cavaliere Oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film DC.

The Batman è uno dei molti progetti attualmente in fase di sviluppo da parte di Warner Bros. e DC.  L’uscita nelle sale è prevista per il 25 giugno 2021.