Attenzione Spoiler dalla 3×06 di The Boys
L’ultima puntata di The Boys, intitolata Herogasm, si è conclusa facendoci vedere il video denuncia di Starlight nei confronti di Patriota e di tutta la Vought International. Tramite il futuro ufficiale dell’azienda fittizia della serie tv di Prime Video, Patriota ha pubblicato un comunicato ufficiale con il quale commenta il gesto della collega in attesa di vedere come si evolverà il tutto nella prossima puntata di Venerdì.
“Le recenti accuse fatte in live streaming da Annie January, nome in codice Starlight non rispecchiato assolutamente la Vought International.
La Vought assicura a tutti gli investitori che userà tutto il potere del sistema legislativo americano per combattere queste diffamazioni. Possiamo confermare che January è stata licenziata ed il suo status di co-capitano dei Sette è stato rescisso con effetto immediato.
January è a caccia di gloria dopo che è diventata isterica a causa della rottura della loro relazione da parte di Patriota. Purtroppo la sua folle gelosia è degenerato nel terreno degli insurrezionisti ed ha reso impossibile una riconciliazione. Ci pentiamo di aver reso January un membro dei Sette.
Il nostro scopo è e sarà sempre il popolo Americano e l’espansione del concetto di libertà in tutto il mondo.
Per l’America
Patriota”
A statement from Homelander and Vought regarding Starlight’s recent Instagram Live. pic.twitter.com/JIyYVbybTp
— Vought International (@VoughtIntl) June 29, 2022
The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
La serie segue l’omonima squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano dei propri superpoteri, e vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon e Karen Fukuhara nei panni dei Boys e Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell come membri dei “Sette”, un gruppo di supereroi gestiti da una società chiamata Vought Internazionale.