Billy Butcher sarà protagonista di un cortometraggio
The Boys è la serie Amazon Prime Video basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, con protagonisti supereroi decisamente agli antipodi.
Il regista, Eric Kripke, in un’intervista riportata da Collider, ha rivelato alcune interessanti novità sulla seconda stagione.
Abbiamo avuto a disposizione un budget maggiore, per cui aspettatevi grandi scene d’azione. Non solo, anche a livello emotivo sarà una stagione più intensa, gli attori hanno dovuto interpretare scene molto difficili.
Oltre a ciò, l’altra notizia rilevante, è sicuramente la conferma di un corto incentrato sul personaggio di Billy Butcher. Sarà ambientato tra la fine della prima e l’inizio della seconda stagione; nello specifico ci mostrerà cosa è successo nelle due settimane della sua sparizione. Il regista ha poi dichiarato che il corto sarà collegato alla stagione 2, per cui sarà assolutamente necessario vederlo per capire bene alcune dinamiche.
Insieme a Kripke, alla regia degli episodi ci saranno: Philip Sgriccia, Alex Graves, Sarah Boyd, Stefan Schwartz, Frederick E.O. Toye e Batan Silva.
Come già annunciato, la seconda stagione di The Boys arriverà su Prime Video il 4 settembre 2020 e gli episodi avranno una durata di 55-65 minuti ciascuno.