The Boys: in produzione uno spinoff ambientato in Messico

The Boys: Mexico

Tra i vari progetti in ballo riguardanti The Boys, spicca uno spinoff ambientato in Messico con due produttori davvero interessanti.

The Boys ha un altro spin-off in fase di sviluppo su Prime Video. Questo è quello che è emerso da un nuovo report e il titolo del nuovo spin-off pare sia The Boys: Mexico. Sia Diego Luna (Andor) che Gael Garcia Bernal (Licantropus) sono i produttori dello spin-off, il quale, ovviamente, sarà ambientato in Messico. A quanto pare Luna e Bernal ricopriranno anche dei ruoli nella serie, anche se probabilmente non saranno troppo importanti visti gli altri progetti attivi.

Il duo è in collaborazione con lo sceneggiatore di Blue Beetle, Gareth Dunnet-Alcocer, che sta anche svolgendo il ruolo di co-showrunner del progetto. Si prevede che Prime Video aggiungerà un altro co-showrunner man mano che verranno aggiunti dettagli alla sceneggiatura della serie. Il creatore di The Boys, Eric Kripke, è anche produttore dello show, insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e Neil H. Moritz.

A quanto pare non sarà l’unico spinoff in programma, infatti all’inizio di quest’anno, il produttore di Pavun Shetty ha accennato a diversi spin-off basati sul materiale originale:

“Siamo fortunati che i fan amano così tanto lo show. Ci sono molte aree diverse presenti sui libri attraverso periodi di tempo che potremmo davvero sfruttare. Ma, penso che la cosa più importante per noi sia che siamo davvero diligenti e riflessivi su quello che faremo dopo. Ci piacerebbe avere più show, ma penso che il pubblico sia davvero avveduto e sofisticato, e penso che capiscano quando c’è una ragione per cui uno show viene realizzato per le giuste ragioni e c’è una vera storia da raccontare.”

Tutti gli otto episodi della prima stagione di The Boys: Gen V, oltre alle prime tre stagioni di The Boys, sono attualmente disponibili su Prime Video. La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video l’anno prossimo. Non è stata ancora fissata una data di uscita per The Boys: Mexico.