The Boys: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella stagione 3

La star di Supernatural arriva nella serie Amazon Prime

Jensen Ackles The Boys

Da Supernatural a Supereroi. Jensen Ackles ha annunciato oggi tramite il suo account instagram che interpreterà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys, la serie tv di Amazon Prime video che tornerà a settembre con la seconda stagione.

Nel fumetto Soldier Boy è un personaggio ispirato a Capitan America dotato di superforza e ha uno scudo quasi indistruttibile. Debole di carattere e molto ingenuo, viene coinvolto in attività omoerotiche da Il Patriota.

Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke ha dichiarato:

“Quand’ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys “.

https://www.instagram.com/p/CD_xI6JgrWw/

La sinossi:

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought.

Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra svanito nel nulla.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo posto nei Sette ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. In più, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale, con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio il clima di terrore della nazione.