Keanue Reeves nel Marvel Cinematic Universe?
La notizia arriva in esclusiva dal buon Jeremy Conrad di MCUComics ed è decisamente un’ottima notizia. Secondo quanto riportato dal sito, Keanu Reeves sarebbe in trattative per un ruolo nel prossimo film Marvel, The Eternals. Reeves che è tornato recentemente in sala con John Wick 3 non ha ancora firmato ma gli accordi sarebbe ormai quasi alla conclusione.
Il suo possibile ruolo rimane al momento avvolto nel mistero.
Keanu Reeves is Being Sought For a Role in 'The Eternals' (Exclusive) https://t.co/LYd918vI9W pic.twitter.com/LD78tosZwR
— Jeremy Conrad (@ManaByte) June 2, 2019
L’attore si potrebbe quindi unire alla pellicola diretta da Chloe Zhao recitando al fianco dei già annunciati Ma Dong-Seok, Angelina Jolie e Kumail Nanjiani.
Jack Kirby ha creato il franchise nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani.
Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.