The Eternals: Keanu Reeves in trattativa per un ruolo nel film

Keanue Reeves nel Marvel Cinematic Universe?

La notizia arriva in esclusiva dal buon Jeremy Conrad di MCUComics ed è decisamente un’ottima notizia. Secondo quanto riportato dal sito, Keanu Reeves sarebbe in trattative per un ruolo nel prossimo film Marvel, The Eternals. Reeves che è tornato recentemente in sala con John Wick 3 non ha ancora firmato ma gli accordi sarebbe ormai quasi alla conclusione.

Il suo possibile ruolo rimane al momento avvolto nel mistero.

L’attore si potrebbe quindi unire alla pellicola diretta da Chloe Zhao recitando al fianco dei già annunciati Ma Dong-Seok, Angelina Jolie e Kumail Nanjiani.

Jack Kirby ha creato il franchise nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani.

Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questi esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze.

Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.