The Eternals: Millie Bobbie Brown smentisce il suo coinvolgimento nel film

Niente Eternals per Millie Bobbie Brown

Nei giorni scorsi è rimbalzata in rete la news che vedeva Millie Bobbie Brown, la star di Stranger Things, come una delle new entry nel cast di The Eternals, uno dei prossimi film Marvel della fase 4.

L’attrice ha però poche ore fa smentito la news con un video su instagram dove ha dichiarato:

“Tutti pensano che sarò in un film Marvel, ma io non ne so niente. La mia famiglia e io non ne abbiamo idea, perciò voglio che tutti sappiamo che finora non ne so niente.”

Nel cast sono però previsti Angelina Jolie, RIchard Madden, Ma Dong-Seok, e Kumail Nanjiani.

Sicuramente avremo altri dettagli ed una conferma ufficiale da parte di Disney già dalla prossima settimana al San Diego Comic Con.

Jack Kirby ha creato il franchise nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani.
Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questi esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze.

Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.