The Falcon and The Winter Soldier: il merchandise SPOILERA il destino di Sharon Carter

Che fine ha fatto Sharon Carter?

Sharon Carter The Falcon and The Winter Soldier

Nei giorni scorsi Marvel ha pubblicato online le foto ufficiali del merchandise della prossima serie tv live action prevista su Disney+, The Falcon and The Winter Soldier, che hanno svelato o meglio ancora Spoilerato il destino di Sharon Carter all’interno della serie. Come possiamo vedere dagli adesivi, la giovane agente dello S.H.I.E.L.D. interpretata da Emily VanCamp, sarà ricercata dal governo americano per qualche motivo ancora ignoto.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nel cast della serie troviamo  Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Falcon questa volta spalla a spalla con Bucky (Sebastian Stan). Wyatt Russell vestirà invece i panni del nuovo Captain America e a fare da antagonista ritroveremo il Barone Zemo interpretato nuovamente da Daniel Brühl.