The Falcon And The Winter Soldier: La serie è il miglior debutto di sempre su Disney+

Superata anche The Mandalorian e WandaVision

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier debutto

The Falcon and the Winter Soldier ha debuttato ufficialmente con il primo episodio “Nuovo ordine mondiale” che ha debuttato lo scorso venerdì. Secondo quando dichiarato da Disney, la serie scritta da Malcolm Spellman e diretta da Kari Skogland è il miglior debutto di sempre su Disney+, battendo sia The Mandalorian che WandaVision.

Una partenza decisamente con la marcia ingranata per il secondo prodotto ufficiale della Fase 4.

The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

La sinossi

A seguito degli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, The Falcon and The Winter Soldier vede nel castAnthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).

La nuova serie composta da 6 episodi debutta oggi in esclusiva su Disney+ e dà seguito alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel come seconda serie TV Marvel Studios, dopo l’acclamata WandaVision, disponibile in streaming sulla piattaforma.

Clicca qui per la recensione NO SPOILER del primo episodio