Isaiah Bradley MCU
In una recente intervista a Vanity Fair, Nate Moore, produttore di The Falcon and The Winter Soldier, ha confermato che il personaggio di Isaiah Bradley tornerà all’interno della serie.
Parlando del personaggio ha infatti dichiarato:
“Ho letto Truth: Red, White, and Black molto tempo fa. Non pensavo che il fumetto fosse eccezionale, ma ho pensato che l’idea fosse fantastica. E penso che Malcolm sia stato molto intelligente nel capire come ancorare quella storia al tessuto generale dello show. […] Isaiah Bradley nella versione MCU, su cui Carl Lumbley ha fatto un lavoro fantastico, è un partecipante molto più esplicito in quella conversazione di quanto non fosse nei fumetti. Perché lì era un vegetale, e in un certo senso gli avevano tolto tutto il libero arbitrio. Malcolm gli ha restituito tutta la caratterizzazione ed ora è un personaggio che può effettivamente avere una conversazione su ciò di cui parla lo spettacolo. […] E le sue parole pesano davvero sulle cose che penso siano inconsce nel personaggio di Sam, Isaiah riesce a renderle coscienti, riesce a tirarle fuori. Penso che sia un personaggio molto importante, e c’è molto altro in arrivo e penso che sia per questo che l’inclusione di Isaiah Bradley sia stata così importato. E ancora una volta tutto il merito va a Malcolm per aver difeso davvero questo personaggio e la sua storia. “
Ricordiamo inoltre che già con la prossima puntata potrebbe comparire il personaggio misterioso interpretato da un grande attore anticipato nei giorni scorsi.
La sinossi
A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.
Nel cast della serie ci saranno: Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).
Clicca qui per la recensione del quarto episodio