The Flash: Andy Muschietti conferma che dirigerà il film

Flash

Andy Muschietti alla regia di Flash

A pochi mesi di distanza dall’inizio delle trattative, Andy Muschietti, regista dei due capitoli di IT, ha confermato ufficialmente che si occuperà della regia dell’adattamento cinematografico di The Flash con protagonista Ezra Miller.

Muschietti durante un’intervista a Fandango ha confermato la news ed ha aggiunto:

“Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.”

Il film ha avuto una storia di produzione abbastanza faticosa che risale al 2016. Inizialmente per scrivere la sceneggiatura era stato menzionato anche Michael Green (Logan). Per quanto riguarda Grahame-Smith, ricordiamo che inizialmente era stato scelta per la regia del film sul velocista scarlatto della DC, ma alla fine ha lasciato il progetto per divergenze creative. Ora, secondo l’ultimo report sappiamo che Seth Grahame-Smith scriverà la sceneggiatura accanto a Chris Brancato.