The Flash: Le riprese del film si spostano a Villa Wayne

Le riprese si spostano a Stamford

The Flash riprese

Le riprese di The Flash sono ufficialmente cominciate da qualche settimana ed in questi giorni il set si è spostato a Stamford a Burghley House utilizzata in passato come Villa Wayne. Vi ricordo che infatti all’interno del film saranno presenti ben due Batman, uno interpretato da Michael Keaton ed uno da Ben Affleck.

Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League mentre la regia sarà affidata a Andy Muschietti che dichiaro sul film:

Il nostro film è basato su Flashpoint ma non sarà esattamente come Flashpoint. È sì ispirato alla saga dei fumetti originale, ma ci saranno anche cose mai viste.  

tra le novità relative alla pellicola, ci sarebbe anche quella del coinvolgimento di Michael Keaton nel ruolo di Batman. Al momento, i dettagli in merito alla presenza di Keaton sono poco chiari, ma secondo alcune voci di corridoio, il suo ruolo dovrebbe essere quello di mentore per Flash, una sorta di Nick Fury, insomma

The Flash uscirà il 4 novembre 2022.