Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Warner Bros. sta valutando tre opzioni per il film di The Flash con Ezra Miller ed una di queste prevede la cancellazione totale del progetto. Il sito riporta che la prima opzione vedrebbe l’attore avere una sorta di percorso di redenzione andando in terapia per poi rilasciare un’intervista in futuro per spiegare il suo comportamento irregolare per poi fare qualche piccola intervista stampa per The Flash prima che esca nelle sale.
Le altre due opzioni invece non sono così rosee. La seconda opzione vedrebbe la Warner Bros. Discovery distribuire il film senza la presenza dell’attore nelle attività pubblicitarie del film che in ogni caso verrebbe allontanato dal progetto non potendo più essere l’eroe del futuro della DC Comics come annunciato inizialmente. La terza opzione, la più distruttiva, prevede la completa cancellazione del progetto come successo a Batgirl andando a perdere completamente i 200 milioni spesi per il progetto.
Va detto però che recentemente, il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha confermato che la pellicola dovrebbe uscire. Aspettiamoci quindi aggiornamenti in futuro che arriveranno sicuramente entro fine anno.
The Flash uscirà il 23 Giugno 2023 e sarà diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.