The Gifted: Anna Paquin apparirà in un cameo?

La serie The Gifted debutterà questo autunno sul canale americano FOX e si unirà all’universo cinematografico degli X-Men.

Nel cast troviamo Stephen Moyer, conosciuto principalmente per il suo ruolo in True Blood nei panni del vampiro Bill Compton.

L’attore britannico è sposato dal 2010 con Anna Paquin, sua co-star nel telefilm HBO e interprete di Rogue nei film dei temuti e odiati supereroi mutanti.

I due si ritrovano quindi a condividere ancora una volta lo stesso universo narrativo e Moyer, in un’intervista con Entertainment Tonight dove gli è stato chiesto se il personaggio di Rogue apparirà nella nuova serie FOX, ha dichiarato:

“Be, ovviamente lei fa parte dell’universo degli X-Men, il suo personaggio, ovviamente, potrebbe… Non lo so, non capisco completamente la timeline perché ovviamente, la timeline degli X-Men è molto, molto specifica, quindi mai dire mai, ma non lo so. Non voglio dire nulla che mi possa mettere nei problemi”

Una porta che viene quindi lasciata aperta e ha dato il via a numerose speculazioni da parte dei fan.

Nel cast di X-Men – Gifted vediamo  Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) nel ruolo di Marcos Diaz, alias Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nei panni di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) sarà il leader del gruppo di mutanti clandestini; Jamie Chung (Gotham) metterà in scena la mutante Blink; Natalie Alyn Lynd (Silver St. Cloud in Gotham) sarà la figlia di Reed;Emma Dumont (Aquarius) interpreterà Polaris, ed Amy Acker sarà Kate Stewart, moglie di Reed.

Ricordiamo che Matt Nix sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot narrerà le vicende di due genitori, i quali scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo, la famiglia si unirà ad un gruppo di mutanti clandestini.

La serie farà parte dell’universo cinematografico degli X-Men, ma non sarà strettamente collegato ai film. Vedranno inoltre il loro ingresso in scena le Sentinelle.

Fonte: CB