The Gifted: Pubblicato al SDCC 2017 il nuovo trailer della serie tv sugli X-Men

NUOVI MUTANTI

In occasione del San Diego Comic-Con, è stato diffuso un nuovo trailer di The Gifted.
La serie TV sui mutanti, però, racconterà una storia a sé.
Lo showrunner Matt Nix ha infatti rilasciato alcuni dettagli sull’universo nel quale si svolgerà il telefilm.

“Uno dei più grandi favori che ‘Giorni Di Un Futuro Passato’ ha fatto a tutti quanti è stato quello di creare più flussi temporali. Immagino che una risposta possa essere che questo è uno dei tanti flussi esistenti. Ad ora, una delle cose che verranno rivelate nello show, è che gli X-Men non ci sono più. Dove sono finiti? Questa cosa farà parte dello show. Non si tratta solo che abbiano costi troppo alti per la televisione, nonostante ciò possa essere uno dei motivi della loro assenza.”

Un fan ha inoltre domandato se la serie TV sarà collegata a Legion, altro show collegato al mondo degli X-Men.

Nix ha risposto: “Mi dispiace spezzarti il cuore. No, ma grazie per averlo desiderato”

Un telefilm che utilizzerà quindi elementi narrativi del mondo mutante, ma senza entrare in contatto con i suoi protagonisti principali, gli X-Men.
Da escludere quindi il vociferato cameo di Anna Paquin, interprete di Rogue sul grande schermo.

Cosa ci riserverà questa nuova avventura degli uomini con il gene x?
Restate con noi per scoprirlo!

Nel cast di X-Men – Gifted vediamo  Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) nel ruolo di Marcos Diaz, alias Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nei panni di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) sarà il leader del gruppo di mutanti clandestini; Jamie Chung (Gotham) metterà in scena la mutante Blink; Natalie Alyn Lynd (Silver St. Cloud in Gotham) sarà la figlia di Reed; Emma Dumont (Aquarius) interpreterà Polaris, ed Amy Acker sarà Kate Stewart, moglie di Reed.

Ricordiamo che Matt Nix sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot narrerà le vicende di due genitori, i quali scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo, la famiglia si unirà ad un gruppo di mutanti clandestini.

Fonte: CB