The King of Fighters XV: Kim Kaphwan e Goenitz si aggiungono al roster, ecco quando

La roadmap di KOFXV si amplia con l'annuncio di diversi DLC in arrivo

The King of Fighters XV: ecco quando arriveranno Kim Kaphwan e Goenitz

Tramite un video pubblicato nella giornata di ieri da SNK, la software house nipponica ha annunciato alcune novità riguardanti The King of Fighters XV (trovate qui la nostra recensione del gioco), svelando due dei prossimi personaggi in arrivo nel suo picchiaduro uscito nel 2022 su console e PC. Come è possibile vedere dal filmato, i due nuovi combattenti che si aggiungeranno al roster saranno Kim Kaphwan e Goenitz. Ecco di seguito il video in questione:

Con l’uscita fissata per il 4 aprile 2023, Kim Kaphwan sarà il primo fighter ad aggiungersi al roster di KOF, mentre Goenitz, nonostante non ci sia una data ufficiale è prevista per l’estate. Inoltre SNK ha anche annunciato che quest’estate ci sarà spazio per altri DLC, con l’arrivo di Sylvie Paula Paula e Najd che amplieranno ancora di più il roster del gioco. Di seguito ecco un recap della roadmap della season 2:

 

Oltre ai quattro nuovi personaggi già annunciati, ad arrivare entro il 2023 ci saranno anche altri due personaggi ancora sconosciuti che andranno ad aggiungersi ai già cinque DLC usciti precedentemente che hanno visto l’inserimento a roster dei seguenti fighter:

  • Rock Howard,Gato e B. Janet
  • Orochi Yashiro, Orochi Shermie e Orochi Chris
  • Haohmaru, Nakoruru e Darli Dagger
  • Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki
  • Shingo Yabuki

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.