HBO ha pubblicato un nuovo video reel con alcune immagini delle sue prossime produzioni tra cui anche l’imminente adattamento della serie TV di The Last of Us dove possiamo dare un primo sguardo al Joel di Pedro Pascal, Ellie di Bella Ramsey e molti altri.
Potete vedere le prime immagini saltando direttamente al minuto 1:40
The Last of Us, The Idol, Succession, The White Lotus, The White House Plumbers, Industry, and so much more are coming soon to @hbomax.⁰
Now this is my kind of dream. pic.twitter.com/LDuJSiAFSv
— HBO (@HBO) August 21, 2022
Oppure potete vedere direttamente il solo filmato dedicato a The Last of Us:
https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1561500706095464448
Tra le altre serie mostrate nel video abbiamo: The Idol, Succession, The White Lotus, The White House Plumbers, Industry e altro ancora.
Di seguito alcuni screenshot con Joel:
Ellie:
ed un Clicker:
La trama
Stando a quanto emerso finora, la storia sarà ambientata vent’anni dopo il videogioco, dopo che la civiltà moderna è stata rasa al suolo da un virus mortale; una storia, oserei dire, dal sapore attuale. Joel, uno dei sopravvissuti, avrà il compito di portare Ellie – una ragazza di 14 anni – fuori da un’opprimente zona di quarantena, alle Fireflies, un’organizzazione sanitaria di ricerca.
Quello che inizia come un lavoro da poco per Joel, si trasformerà in una spedizione all’insegna del pericolo, dove entrambi dovranno dipendere dall’altro per sopravvivere.