The Mandalorian 3: Christopher Lloyd si unisce al cast della serie Disney+

The Mandalorian 3 Christopher Lloyd

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter la Star di Ritorno al futuro e Star Trek III: Alla ricerca di Spock, Christopher Lloyd, si unira alla terza stagione di The Mandalorian, le cui riprese sono attualmente in corso nel sud della California. Mentre il personaggio che Lloyd sta interpretando è attualmente nascosto, il report lo descrive in un ruolo da guest star e non da personaggio ricorrente. Non è chiaro a questo punto in quanti episodi Llloyd potrebbe apparire, visto che molti dei personaggi guest star di The Mandalorian sono tornati in diversi episodi.

Ricordiamo che nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. La coppia è comunque comparsa nella serie di The Book of Boba Fett  che ha mandato avanti la loro Storyline.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.