The Mandalorian: Pedro Pascal non è l’attore nell’armatura in alcuni episodi

Pedro Pascal non era nel costume in The Mandalorian

Usare controfigure nel mondo del cinema non è certamente così inusuale ed infatti secondo quando rivelato in un’intervista a Vulture da Bryce Dallas Howard, che ha diretto l’episodio 4 della serie, Pedro Pascal non è mai stato all’interno dell’armatura mandaloriana per le sue riprese.

“Era impegnato con lo spettacolo di Re Lear a Broadway e quindi per tutto il mio episodio non ho lavorato con Pedro”

Chi c’era quindi sotto l’armatura? La risposta è semplice. Le due controfigure Lateef Crowder e Brendan Wayne nipote della leggenda di Hollywood John Wayne.

La Howard ha infatti continuato l’intervista dichiarando:

“Ho lavorato con Wayne per la maggior parte delle riprese ed è stato fantastico. Ha dato tutto se stesso al personaggio”

Pascal ha comunque contribuito all’episodio registrando le sue linee di dialogo come abbiamo potuto vedere nell’episodio.

THE MANDALORIAN SERIE TV DISNEY+

VI RICORDIAMO CHE THE MANDALORIAN E DISNEY + ARRIVERANNO IN ITALIA IL 31 MARZO 2020.

Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.