The Mandalorian seconda stagione.
The Mandalorian è stato già confermato per una seconda stagione, e Deadline ha aggiunto che le loro fonti hanno lasciato intendere che “diversi personaggi conosciuti” di tutti i nove film di Star Wars appariranno nella seconda serie di avventure per il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal e the child, o Baby Yoda come preferite chiamarlo.
Questo è tutto ciò che Deadline ha da dire sulla questione, che lascia i fan a chiedersi a quali personaggi queste suddette fonti potrebbero riferirsi. Vi ricordiamo che lo show si svolge cinque anni dopo gli eventi di Return of the Jedi, potrebbe aiutare a colmare il divario tra gli originali e la trilogia sequel.
The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ dal 31 Marzo.
Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.
La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.