The New Mutans Villain
Disney ha pubblicato online alcune nuove foto dal film The New Mutants che offrono alcuni dettagli aggiuntivi sulla pellicola, tra cui il design dei villain che vedremo all’interno del film.
Il primo che andremo ad analizzare è il Demone Orso, cattivo principale del film che si presenta mastodontico e con degli occhi infuocati. Nelle foto lo vediamo affrontare Magik interpretata da Ana Taylor-Joy.
Il Demone Orso è un’entità estremamente potente e pericolosa, è essenzialmente un incubo vivente con incredibile forza, artigli affilati come rasoi e la capacità di teletrasportarsi e trasformarsi.
In questa foto possiamo invece vedere sempre Ana Taylor-Joy all’interno del Limbo.
Ed infine possiamo dare un primo sguardo anche agli Smiley Man.
Ricordiamo che il film è stato anch’esso posticipato a data da destinarsi a causa della chiusura delle sale cinematografiche.
Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Blu Hunt nel ruolo di Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga sarà Sunspot.
La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.