The New Mutants: Uno spot Australiano anticipa l’uscita del film su Disney+?

Ecco lo spot comparso in Australia

the new mutans

The New Mutants Disney+

Nelle scorse ore è comparso online un spot apparentemente trasmesso sulla tv Australiana che anticipa l’arrivo di The New Mutants su Disney+ a partire dal 4 Settembre.

Sul web si sta pesantemente dibattendo sulla veridicità del trailer tra chi sostiene che si tratti di un fake in quanto le forti trame horror della pellicola stonerebbero con il trend generale della piattaforma di topolino contro chi afferma che si tratti di un vero spot mandato in onda in anticipo per sbaglio in quanto presenta scene e dialoghi inediti mai mostrati prima. Vi ricordiamo che domani è previsto un panel sul film al Comic-con home presieduto dal regista Josh Boone che potrebbe quindi confermare o smentire l’uscita della sua pellicola su Disney+.

https://www.youtube.com/watch?v=gHlDvAioJ9c

The New Mutants è attualmente previsto per il 28 agosto. Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt nel ruolo di Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot. Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.