Nonostante la pressante situazione attuale della Fox riguardo la vendita delle sue azioni, il prossimo mese, al San Diego Comic-Con, presenterà un panel con la molto probabile presenza del film The Predator di Shane Black.
io9 sta infatti segnalando, che la 20th Century Fox ha ancora intenzione di essere al San Diego Comic Con nonostante gli accordi con Disney. La pellicola di Shane Black dovrebbe essere al centro del loro panel insieme a Alita: Angelo della Battaglia, Darkest Minds, 7 Sconosciuti a El Royal, Ad Astra e altri probabili film che potrebbero apparire alla conferenza.
I cinecomic potrebbe anche apparire, quindi ci si potrebbe aspettare qualcosa per Dark Phoenix, New Mutants e Gambit, ma sembra che il focus maggiore sarà per The Predator.
Guarda il primo teaser trailer di The Predator QUI
Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su The Predator
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Da una sceneggiatura di Shane Black e Fred Dekker, il film sarà diretto dal primo. Tra i produttori della pellicola troviamo: John Davis, Larry Gordon e Joel Silver. Mentre il cast si compone di: Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey, Yvonne Strahovski.