The Promised Neverland: Jpop annuncia due nuovi volumi

The Promised Neverland: J-POP Manga annuncia The Promised Neverland – Short Stories e The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri

Durante una live Twitch dedicata sul proprio canale, J-POP Manga annuncia due nuove opere degli autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Dopo The Promised NeverlandThe Promised Neverland – Grace Field Collection Set 1 e The Promised Neverland – Grace Field Collection Set 2 saranno presto in libreria, fumetteria e negli store online: The Promised Neverland – Short Stories e The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri. Di seguito maggiori dettagli.

 

The Promised Neverland – Short Stories

di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
Volume Unico
Kaiu Shirai e Posuka Demizu, creatori del successo The Promised Neverland, tornano in questo volume per raccontare 5 storie inedite e autoconclusive. Con il suo stile ormai iconico, il duo ci porta all’interno di storie d’azione, sentimento e amicizia. Come racconto finale, inoltre, viene ripreso il finale di The Promised Neverland con tutti i suoi amati protagonisti: Emma, Ray, Norman e i ragazzi di Grace Field’s House possono finalmente godersi l’agognata libertà!

 

The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri

di Kaiu Shirai, Posuka Demizu e Nanao
Volume Unico
Lungo la strada per salvare Emma, condotta a Goldy Pond, dolorosi ricordi del passato riemergono nel cuore di Hugo: un episodio in particolare è per lui indimenticabile. Oltre alla sua storia, anche il passato di Nigel e Gillian viene rivelato, insieme all’incontro segreto tra Sonju e Mujika, in questa raccolta che riuni- sce racconti sul passato e sui legami che legano tre coppie di amici guerrieri. Presto in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga, la terza novel del mondo di The Promised Neverland che amplia sempre di più l’universo creato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

 

The Promised Neverland è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha dal 1º agosto 2016 al 15 giugno 2020. Il 1º novembre 2017, in occasione del Lucca Comics & GamesJ-Pop annuncia l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga, pubblicandolo da gennaio 2018 a marzo 2021 in 20 volumi.

 

Emma, Norman e Ray sono tre orfani di undici anni che vivono presso un orfanotrofio di campagna in stile vittoriano gestito da una figura materna, Isabella. La loro vita scorre pacifica, tra gioco, riposo e test attitudinali giornalieri, i cui risultati vengono utilizzati per stilare una classifica dei bambini intellettualmente più dotati. Dall’orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno dato che è circondato da alte mura a cui è vietato avvicinarsi.

Un giorno Conny, una bambina di sei anni, viene presa in adozione da una famiglia e si appresta a lasciare la struttura, dimenticandosi un pupazzo a cui era molto affezionata. Emma e Norman decidono dunque di riportare il peluche alla loro amica prima che parta definitivamente e si dirigono verso l’unica porta delle mura. Una volta giunti lì, i due scoprono una verità sconvolgente: dopo aver visto il corpo senza vita di Conny, scoprono dell’esistenza di esseri mostruosi (i “demoni”) e dei loro affari con Isabella, che dà loro i bambini da spedire ai “ricchi” per mangiarli.

Fonte: JPop