The Punisher: La serie sarà differente dagli altri show della Marvel

Quest’anno Netflix porterà una su schermo una serie tv su uno dei personaggi Marvel più violenti di sempre, The Punisher. La nuova serie sarà totalmente diversa da ogni precedente visione di Frank Castle e Netflix ci promette che vedremo un Punisher mai visto prima.

Il regista Stephen Surjik, ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha voluto stuzzicare i fan del punitore su ciò che sta vedendo in post-produzione dicendo:

 

Non posso scendere nei dettagli, perché l’accordo di riservatezza che ho firmato con la Marvel è piuttosto esauriente. Ma abbiamo finito, ho finito di dirigere il finale di The Punisher non molto tempo fa. Quindi, il bimbo è in post-produzione. Credo mi sia permesso dire che è davvero buono.

È diverso dagli altri show della Marvel perché si tratta di un dramma adulto. Non ci sono superpoteri. Sapete che il Punitore è un personaggio fondamentalmente basato sulla vendetta. La sua famiglia è stata vittima di una cosa orribile. Ma il personaggio stesso è molto noto, e il modo in cui lo hanno approcciato è molto diverso dagli altri show.

Noi fan abbiamo già avuto un assaggio di come sarà il Punitore. Castle ha infatti fatto le sue presentazioni nell’MCU nella seconda stagione di Daredevil nella quale era uno degli antagonisti.

Ancora non sappiamo quando The Punisher farà il suo debutto su Netflix ma ci sono molte ipotesi. The Defenders sarà disponibile ad Agosto, e sembra (secondo alcuni rapporti non ufficiale) che il Punitore sarà disponibile a Novembre. Per ora non ci resta che aspettare la data ufficiale dai Marvel Studios ma se siete abbonati Netflix non potete fare altro che sperare che esca il prima possibile.

Apparso per la prima volta nel 1974 in The Amazing Spider-Man, sarebbe dovuto essere probabilmente uno dei villain dell’uomo-ragno. Invece Frank Castle, questo il nome del punitore, è diventato antieroe e vigilante per vendicare la sua famiglia sterminata in un conflitto mafioso.

Fonte: Comicbook

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Punisher.