Durante una recente intervista al C2E2, Rosario Dawson che ha interpretato Claire Temple nel franchise Marvel di Netflix ha accidentalmente rivelato che Jon Bernthal potrebbe tornare nei panni del Punitore nel Marvel Cinematic Universe. Parlando del recente arrivo della serie su Disney+ l’attrice ha commentato:
Ho scoperto ieri che stanno facendo di nuovo The Punisher, e sento che potrebbe essere la mia seconda opportunità. The Punisher è stata l’unica serie Netflix in cui non sono apparsa e vorrei lavorare con Jon Bernthal!
Potete vedere il video della dichiarazione qui sotto:
Jon Bernthal is coming back as The Punisher! pic.twitter.com/0L85rxbBH7
— Spider-Man News (@spidervenom69) August 7, 2022
Marvel’s The Punisher, nota semplicemente come The Punisher, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Steve Lightfoot e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è uno spin-off di Marvel’s Daredevil ed è prodotta dalla Marvel Television in associazione con ABC Studios, con Lightfoot nel ruolo di showrunner.
Jon Bernthal interpreta il protagonista Frank Castle / The Punisher, riprendendo il ruolo dalla seconda stagione di Daredevil. Fanno parte del cast principale anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah. Lo sviluppo della serie cominciò nel gennaio 2016. Nell’aprile 2016 Marvel e Netflix annunciarono ufficialmente la serie, confermando inoltre il ritorno di Bernthal nel ruolo e Lightfoot come showrunner e produttore esecutivo.