The Quarry: 2K Games ha mostrato oggi il nuovo gameplay trailer del titolo di Supermassive Games
Con un comunicato pubblicato su varie piattaforme, 2K Games e Supermassive Games nella giornata di oggi hanno svelato un nuovo gameplay trailer del loro nuovo horror game The Quarry, in uscita il 10 giugno 2022 su console e PC. Inoltre sempre nella giornata di oggi, la software house californiana ha anche annunciato che la componente che riguarda il lato multiplayer del gioco, subirà un rinvio. Ecco di seguito il gameplay trailer del gioco:
Come rivelato dai produttori, il multiplayer verrà dunque aggiunto l’8 luglio 2022, per dare agli sviluppatori il tempo per finalizzare al meglio questa componente e dare ai giocatori la miglior esperienza possibile oltre alla già modalità single player.
An update from #TheQuarry Director, Will Byles. pic.twitter.com/kOo0dDwqND
— 2K (@2K) May 26, 2022
“L’attesa è quasi finita, ed io e il team siamo davvero entusiasti che fra due settimane potrete mettere le mani sul gioco! Il titolo sarà lanciato il 10 giugno con la co-op in locale e la modalità film, insieme ovviamente alla campagna single player.Tuttavia, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il comparto multiplayer online per garantirvi la miglior esperienza possibile. Non dovrete aspettare tanto perchè il multiplayer online sarà aggiunto con un aggiornamento scaricabile l’8 luglio” ha dichiarato su Twitter il director Will Byles.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.