The Rock sarà Krypto il Super Cane nel film animato DC League of Super-Pets

The Rock Krypto

The Rock sarà Krypto nel 2022

Evidentemente a The Rock non basta essere Black Adam, interpreterà anche Krypto il Super Cane all’interno di DC League of Super-Pets, film animato in arrivo nel 2022.

Il film animato narrerà le avventure de la Legione dei Super Animali, sarà scritto e diretto da Jared Stern ed è previsto per l’uscita nelle sale il 20 maggio 2022.

Molto probabilmente The Rock (che interpreterà Krypto il cane di Superman) non sarà l’unico attore di spicco a prestare la voce agl ianimali della Justice League.

 

La Legione dei Superanimali è un gruppo di personaggi immaginari costituito da animali con superpoteri che spesso ha collaborato con la Legione dei Supereroi nelle loro missioni oppure ne ha preso il posto quando questa era impegnata lontana dalla Terra o dalla Federazione dei Pianeti Uniti. Sono comparsi in serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics in particolare su Adventure Comics e nacque sull’onda della moda che aveva portato, tra la fine degli anni cinquanta e sessanta, alla creazione di una variegata serie di superanimali a partire da Krypto, cane dai superpoteri di Superman.

 

Per  quanto riguarda Black Adam invece, le riprese sono attualmente in corso e il film è previsto per il 29 luglio 2022.