The Witcher: 5 nuovi membri si aggiungono al cast della seconda stagione

Netflix ha aggiunto cinque nuovi membri al cast della seconda stagione di The Witcher per unirsi prossimamente ad Henry Cavill.

Ancor prima dell’arrivo della serie sulla piattaforma, il servizio streaming aveva già ordinato la produzione della seconda stagione, ora attualmente in corso con l’aggiunta di ulteriori membri al cast.

I nuovi arrivati sono Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Thue Ersted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Mecia Simson come Francesca. Oltre a loro recentemente è stata data la conferma anche di altri due attori: Paul Billion e Kristofer Hivju.

Sebbene non sia stata stabilita una data specifica, Netflix ha in programma di lanciare la seconda stagione per il 2021.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

La seconda stagione di The Witcher sarà diretta da Stephen Surjik, Sarah O’Gorman, Ed Bazalgette e Geeta Patel.

Fonte