The Witcher Visemir
La seconda stagione di The Witcher vedrà senza alcun dubbio il debutto di Visemir, il più vecchio ed esperto tra i Witcher di Kaer Morhen, e tra i fan è già spuntato fuori il totonome di Mark Hamill.
L’attore pur no avendo idea del personaggio, solo leggendo la sua descrizione tramite un post della showrunner della serie Lauren S. Hissrich si è reso disponibile per il ruolo che lo vedrebbe azzeccato anche dal punto di vista fisico.
Ecco lo scambio di tweet dei giorni scorsi:
Vesemir è da sempre una figura paterna per Geralt e per gli altri allievi. Trascorre ogni inverno nella fortezza, rimettendosi in viaggio all’arrivo della primavera. È un eccellente spadaccino ed ha una vasta conoscenza dei mostri.
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.
Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).
Fonte: IGN