Le star di Game Of Thrones e Peaky Blinders entrano nel cast di The Witcher
Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono inziate e insieme alla notizia del ritorno sul set arrivano importanti conferme: le star di Game Of Thrones e Peaky Blinders, Kristofer Hivju e Paul Bullion, entrano ufficialmente nel cast.
Da tempo infatti si parlava di un possibile coinvolgimento dei due attori in questa nuova stagione, una notizia quasi certa ma mai ufficializzata.
Oggi, Netflix ha dato conferma, tramite i suoi account social: la nuova stagione non ha ancora una data di uscita, ma Tormund Giantsbane di Game Of Thrones e Billy Kitchen di Peaky Blinders ci saranno.
La produzione della seconda stagione di #TheWitcher è già iniziata quindi il prossimamente, da adesso, è un po' meno prossimamente.
Entrano a far parte del cast tra gli altri: Kristofer Hivju (Tormund in GOT) e Paul Bullion (Billy Kitchen in Peaky Blinders).
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 21, 2020
The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming Netflix. Il primo trailer è stato pubblicato il 20 luglio 2019. Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.