The Witcher: Terminate le riprese della stagione 3

Sono terminate ufficialmente le riprese della terza stagione di The Witcher, la serie live action di Netflix adattamento dei romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La notizia è stata data da Steve Gaub, Excecutive Producer della serie, che ha pubblicato una foto di scena sul suo profilo instagram annunciando il termine delle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Gaub (@stevegaub)

Tra le new entry di questa stagione troviamo Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Ricordiamo che Lauren Schmidt Hissrich è la showrunner e produttrice esecutive della serie che è diretta da Stephen SurjikGandja MonteiroLoni Peristere e Bola Ogun. Questa nuova stagione si concentrerà su Geralt ed il suo tentativo di nascondere Ciri di Cintra.