Nel novembre 2017, i Marvel Studios hanno regalto al Thor di Chris Hemsworth un look, un’atmosfera e uno stile completamente nuovi, basti pensare a “Thor: Ragnarok”.
La vena più “comica” è stata una svolta importante rispetto ai primi due film di Thor nel Marvel Cinematic Universe ed i fan hanno adorato i cambiamenti. Gran parte del successo del film è dovuta allo scrittore / regista Taika Waititi, che ha finalmente confermato a tutti la speranza che il franchise di Thor potesse continuare dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Secondo il The Hollywood Reporter, pare che Waititi abbia firmato per scrivere e dirigere Thor 4 per i Marvel Studios. Nessuna data di rilascio è stata però ancora annunciata.
Secondo quanto detto la storia è già in sviluppo e presto avremmo nuove notizie…
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.