Avengers: Endgame – Thor suona “Hurt” di Johnny Cash [Video]

avengers endgame thor

L’aspetto di Thor in Avengers: Endgame è stata una delle cose più sorprendenti del film soprattutto pensando a quanto sia stata nascosta bene dal marketing. Ora che il film è uscito, le star di Avengers: Endgame hanno iniziato a condividere molti video dei dietro le quinte sui social media.

È stato bizzarro vedere quanti telefoni fossero effettivamente sul set, vista la segretezza del film. Durante la promozione di Men in Black: International, Chris Hemsworth ha condiviso un nuovo video dietro le quinte di Endgame. Il videomostra Thor che suona la chitarra e canta “Hurt” di Johnny Cash.

Potete guardalo qui di seguito:

Cosa ne pensate?

 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Link Amazon

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Endgame.