Thor 5: Taika Waititi conferma che non lavorerà al film

thor love thunder italiano

Durante un’intervista a Business Insider, Taika Waititi ha confermato che non farà parte dei lavori del prossimo Thor 5 dichiarando che lavorerà ad altri progetti.

“So che non sarò coinvolto. Mi concentrerò su questi altri film per i quali ho firmato, ho in programma “Klara e il sole”, basato sull’acclamato romanzo di Kazuo Ishiguro. Quindi sarò impegnato per sei, sette anni ed immagino che un altro film su ‘Thor’ arriverà molto prima.  Ma amo la Marvel, adoro lavorare con loro ed Adoro Chris”.

L’ultima apparizione di Thor è stata Thor: Love and Thunder che ha visto il ritorno alla regia di Taika Waititi e nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.