Thor – Love and Thunder Jane ritorna
Intervistato da Yahoo Entertainment in occasione dell’imminente uscita di Thor Love and Thunder, Chris Hemsworth che tornerà nei panni del dio del tuono ha promesso che grandi rivelazioni accompagneranno il ritorno di Jane Foster nel franchise che ricordiamo sarà interpretata nuovamente da Natalie Portman.
“Voglio dire, ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman], recitando al suo fianco nel primo film ed ora ci siamo riuniti riunirmi ora e Jane è molto diverso ma anche Thor è molto diverso. È stato molto divertente e, sai, abbiamo avuto la possibilità di rispondere ad alcune delle domande senza risposta con cui abbiamo lasciato il secondo film quando si sono lasciati. Non sapevamo davvero cosa fosse realmente successo. L’ha scaricato lei? L’ha scaricata lui? Chi ha lasciato chi? Eccetera. Quindi ci siamo divertiti molto a rispondere a queste domande. Quando arriva prende tutti a calci in culo. Il che è interessante per Thor provare a capire o afferrare quell’idea perché è in uno spazio di ‘chi sono io?’ E vedere qualcun altro vestito come lui lo lascia un po’ confuso”.
Di seguito il video dell’intervista:
Chris Hemsworth talks Natalie Portman's return in #ThorLoveAndThunder: "She comes in and definitely kicks ass."
Says movie will answer a lot of questions about what happened between Thor & Jane after the second movie. pic.twitter.com/iTla3cmf2a
— Kevin Polowy (@djkevlar) June 22, 2022
Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 luglio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.