Thor Love and Thunder: Chris Pratt ci sarà!

Un ulteriore conferma della presenza dei Guardiani della Galassia

thor chris pratt

I Guardiani in Thor Love and Thunder

A inizio marzo, Vin Diesel si fece sfuggire che i Guardiani della Galassia sarebbero stati presenti in Thor Love and Thunder, quest’oggi arriva un’ulteriore conferma da parte di The Hollywood Reporter.

Pare che Chris Pratt abbia raggiunto sul set australiano Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e Christian Bale.

Thor Love and Thunder riprenderà quindi da dove avevamo lasciato i personaggi alla fine di Avengers Endgame, con Thor in viaggio insieme ai Guardiani.

Ricordiamo che il titolo di lavorazione della pellicola sarà “The Big Salad”, ovvero La grande insalata. Questo può o non può essere un riferimento al film stesso oppure potrebbe essere un riferimento alle vecchie pellicole. In Avengers: Endgame, infatti, la depressione di Thor dopo essere stato sconfitto da Thanos ha avuto la meglio su di lui portandolo ad aumentare il suo peso; di conseguenza quando incontra la madre Frigga, lei gli condivide un forte appello: “Mangia un’insalata”. Il titolo di lavorazione dunque potrebbe essere un riferimento sarcastico visto che alla regia della quarta pellicola del Dio del Tuono troviamo di nuovo Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder arriverà a cinema l’11 febbraio 2022, nel cast torneranno anche Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Sarà incentrato sul ritorno di  Natalie Portman come Jane Foster. La produzione inizierà in Australia nel gennaio del 2021.