Thor Love and Thunder: Cosa ha detto Jane Foster nel finale?

ATTENZIONE SPOILER DAL FINALE DI THOR LOVE AND THUNDER

E’ passata quasi una settimana dall’uscita italiana di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono diretto da Taika Waititi che vede il ritorno di Chris Hemsworth e Natalie Portman. Quest’ultima, tornata nei panni di Jane Foster, intervistata da CinemaBlend ha parlato della frase sussurrata dal suo personaggio all orecchio del dio del tuono rivelando che si tratta di una frase ben specifica.

“Sì, quella scena è stata molto, molto divertente da girare, e sì quella è una frase specifica ma non la rivelerò mai.”

La scena è inoltre una palese citazione al sussurro di Nick Fury alle orecchie di Thor durante la saga Original Sin che per diverso tempo hanno resto Thor indegno di sollevare il Mjolnir.

Thor: Love and Thunder

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).