Thor Love and Thunder: Ecco il commovente easter egg di Iron Man e Vedova Nera

Thor Love and Thunder Iron Man Vedova Nera

Thor Love and Thunder è ufficialmente arrivato da qualche settimana ed i fan stanno già aguzzando la vista alla ricerca dei tantissimi easter egg disseminati nella pellicola. Oltre all’enorme tatuaggio dedicato a Loki visibile sulla possente schiena di Chris Hemsworth, un fan ha notato anche un riferimento ad Iron Man e Vedova Nera.

Nella pergamena tatuata sulla destra possiamo infatti leggere i nomi:

  • Mother
  • Father
  • Heimdall
  • Tony
  • Natasha

Thor: Love and Thunder

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).