Thor: Love and Thunder, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Taika Waititi, si prospetta essere un piccolo agglomerato di grandi personaggi, alcuni dei quali tra i più amati e attesi dal grande pubblico. In particolare, pare, che vi sarà un interessante focus sul rapporto tra il Dio del Tuono e i Guardiani della Galassia che ha stuzzicato non poco l’interesse dei fan.
Il loro minutaggio sullo schermo, così come è stato rivelato da Tessa Thompson, non sarà altissimo, tuttavia il pubblico non vede l’ora di rivederli in azione sul grande schermo. Tra l’altro anche il noto attore Christian Bale vestirà i panni di Gorr il macellatore di dei per rafforzare ancora di più gli scontri interplanetari targati Marvel. Per tutti coloro che non vedono l’ora che il film arrivi nelle sale cinematografiche, nelle ultime ore sono state rilasciate alcune nuove foto ufficiali legate proprio a Thor: Love and Thunder.
In queste immagini è possibile osservare Thor mentre interagisce con Peter Quill e Mantis, ma anche il meraviglioso personaggio interpretato da Jane Foster, Mighty Thor, mentre impugna il celebre Mjolnir:
🤩 เปิดภาพใหม่สุด Exclusive ธอร์, เจน และแก๊งการ์เดียนส์ ในภาพยนตร์ Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder กับเรื่องราวของเทพเจ้าสายฟ้าท่องกาแล็คซี่ หนึ่งเดียวคนนี้
“ธอร์: ด้วยรักและอัสนี” ❤️ + ⚡️
6 ก.ค. นี้ ที่ #SFcinema 🍿❤️| ภาพและข้อมูลจาก Total Film#ThorTH #ธอร์ pic.twitter.com/7lDiYpX3Py
— SF Cinema (@WeLoveSF) June 20, 2022
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 luglio e già i biglietti stanno andando a ruba!