Matt Damon Thor Love and Thunder
Durante una recente intervista con Jess Cagle di Sirius XM, Matt Damon ha confermato il suo cameo nel prossimo Thor Love and Thunder dove riprenderà il ruolo dell’Asgardiano che imitava Loki nella rappresentazione teatrale vista in Thor Ragnarok.
“Non so se è segreto, anche se credo lo sappiano tutti. Sono andato laggiù per girare. Penso che l’abbiano scoperto, perché i paparazzi ci hanno fatto un sacco di foto. Stavamo facendo lo stesso cameo che noi, io e Luke Hemsworth abbiamo fatto nell’ultimo film. E abbiamo avuto un rpbolema e quindi Taika [Waititi] ci ha richiamato di nuovo, per rifare quella scena e migliorarla un po'”.
Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 maggio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.