Il rumor arriva da Jeremy Conrad, ma ricordiamo che il Generale Ross, capo dei Thunderbolts, farà la sua comparsa nel film di Vedova Nera.
Secondo quanto dichiarato dall’insider Jeremy Conrad, più volte rivelatosi una fonte incredibilmente affidabile, i Marvel Studios avrebbero iniziato lo sviluppo di un grosso progetto dedicato ai Thunderbolts. Quest’ultimi sono una serie di anti-eroi guidata da quello che nel Marvel Cinematic Universe è il responsabile degli Accordi di Sokovia, il Generale Ross. Per specificare meglio il rumor, Conrad ha anche pubblicato un classico enigmatico Tweet:
— Jeremy Conrad (@ManaByte) November 7, 2019
Conrad ha riportato che il progetto si trova ancora ai primordi dello sviluppo, ma non si sa ancora a cosa verterà. Molti chiedono da tempo un film, ma considerando che i Marvel Studios stanno puntando molto sulla piattaforma streaming Disney+, anche una serie non sarebbe da escludere.
I protagonisti del progetto sono altrettanto segreti, ma potenzialmente potrebbero comparire il Soldato d’Inverno, Ghost, Zemo e Justin Hammer. Thaddeus Ross invece farà la sua comparsa nel film di Vedova Nera e quindi potrebbe essere il primo passo per la futura nascita del gruppo.