I rumor sulla presenza di Harrison Ford nel film dei Thunderbolts nel ruolo del Generale Ross in sostituzione del compianto William Hurt si fanno sempre più insistenti e secondo Jeff Sneider che per primo aveva dato la notizia, l’affare era già chiuso in occasione del D23 ma non c’è stato l’annuncio al panel dell’evento per volere di LucasFilm.
“Quello che inizialmente ho saputo è che era un già tutto concluso per il D23 e che in realtà volevano annunciarlo come membro del cast di Thunderbolts durante il panel Marvel, ma non l’hanno fatto perché Kathleen Kennedy ha puntato i piedi e ha detto: ‘No, manterremo l’attenzione sui contenuti di Indiana Jones 5, non voglio che Harrison Ford si unisca al MCU, manterremo l’attenzione su Indy 5 in questo momento.'”
Ricordiamo che le riprese dei Thunderbolts dovrebbero cominciare il prossimo anno con l’uscita del film fissata per il 26 luglio 2024.
Tutte le date della fase 5
I Thunderbolts sono un gruppo di supereroi dei fumetti dell’Universo Marvel, composto soprattutto da ex supercriminali. Il gruppo è stato creato dallo scrittore Kurt Busiek nel 1997, ed è apparso per la prima volta in The Incredible Hulk n. 449 (febbraio 1997), creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni).
I Thunderbolts sono stati inizialmente presentati come un gruppo simile ai Vendicatori, formato però da supercriminali che secondo i piani del potente Barone Zemo, devono ricreare i Signori del male in segreto.