FIFA 23 è finalmente disponibile su console e PC, ecco il trailer di lancio

L'ultimo capitolo targato EA Sports chiude un'era videoludica iniziata nel 1993

FIFA 23

FIFA 23: guarda il trailer di lancio con protagonisti Sam Kerr e Kylian Mbappé

Con un trailer di lancio pubblicato sui vari social network, EA Sports ha annunciato che FIFA 23 è finalmente disponibile su console e PC. Come vediamo dal trailer seguente, il filmato è un mix di scene dal vivo e gameplay del gioco, con diversi tifosi delle squadre più famose del mondo riversati in strada, mentre si apprestano a vivere la partita della propria squadra e con la comparsa di giocatori famosi come Jack Grealish, Zinedine Zidane, Chloe Kelly, Vinicius Jr. e i due protagonisti delle cover del gioco Sam Kerr e Kylian Mbappé. Ecco di seguito il trailer di lancio:

“EA SPORTS FIFA 23 porta il gioco più bello del mondo sul campo, con i tornei della Coppa del Mondo FIFA maschile e femminile, l’aggiunta di squadre di club femminili e nuovi modi di giocare le tue modalità preferite. I progressi della tecnologia HyperMotion2 portano in campo un’azione e un realismo sempre più sorprendenti su console next-gen. Con il doppio della quantità di acquisizione di movimento reale, ora le animazioni calcistiche sono più numerose che mai in ogni partita.”

  • Coppa del Mondo FIFA maschile e femminile: Vivi il meglio del calcio internazionale con la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, la Coppa del Mondo FIFA Femminile Australia e Nuova Zelanda 2023. Le emozioni e il divertimento del più grande torneo sportivo arrivano su FIFA 23 con aggiornamenti post-lancio senza costi aggiuntivi.
  • Calcio femminile per club: Gioca con squadre di club femminili, per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA. Grazie a HyperMotion2, il calcio femminile in FIFA 23 coniuga l’acquisizione di specifiche partite 11v11 con una tecnologia di apprendimento automatico all’avanguardia in grado di sbloccare nuove animazioni realistiche ed esclusive.
  • Gameplay: Prova la straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion e goditi il cross-play su console della stessa generazione. FIFA 23 presenta anche una nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d’angolo basata sull’abilità del giocatore.
  • Esperienza partita: Vivi un’esperienza calcistica straordinaria su console next-gen con replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e un’atmosfera migliorata dello stadio.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Google Stadia e Microsoft Windows.