Tobey Maguire vorrebbe tornare nuovamente nei panni di Spider-man

In occasione dell’annuncio del libro Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special edito da Titan Books ed in uscita il 28 Febbraio i protagonisti del film sono intervenuti i con un’intervista sul sito Marvel.  Tra tutti troviamo ovviamente anche Tobey Maguire che è tornato nei panni di Peter Parker nel film che ha espresso il suo desiderio di voler tornare in futuro nel ruolo.

“Amo questi film e amo tutte le diverse serie. Se questi ragazzi mi chiamassero e dicessero: ‘Ti presenteresti stasera per uscire e scherzare?’ o ‘Ti presenteresti per fare questo film o leggere una scena o fare una cosa di Spider-Man?’, sarebbe un ‘sì!’ Perché perché non dovrei volerlo fare?”

Secondo i rumor sia lui che Andrew Garfield che anche Hugh Jackman torneranno nel mega film evento Avengers Secret Wars ma al momento ricordiamo che non c’è nulla di confermato.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.