Tom e Zendaya: Nuova coppia?
People ha recentemente riportato che Tom Holland e Zendaya, rispettivamente Peter Parker e Michelle nell’MCU, hanno iniziato a frequentarsi nella vita reale!
I giovani attori, infatti, sono stati visti più volte insieme durante le riprese di Spider-Man: Homecoming e addirittura si parla anche di una vacanza molto intima!
Secondo la fonte, la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi proprio durante la produzione di Spider-Man. Ma ricordiamo che Tom non molto tempo fa, dichiarò che tra i due ci fosse solo una profonda amicizia!
Al momento non c’è nulla di ufficiale!
Dunque il tutto viene tenuto segreto agli occhi indiscreti del pubblico, che nota però come Tom e Zendaya non solo hanno un senso dell’umorismo molto simile ma si trovino sulla stessa lunghezza d’onda!
Nonostante ciò ironizzano sull’argomento affermando che si tratta di informazioni false.
Infatti, su twitter Zendaya sottolinea che la notizia più bella sia proprio quella riguardante la vacanza privata, quando lei stessa dichiara di non aver avuto un periodo libero durante tutto l’anno:
Wait wait…my favorite is when it says we go on vacations together HA! I haven't been on a vacation in years!???hbu @TomHolland1996 ??? https://t.co/zSkvcfzzTa
— Zendaya (@Zendaya) July 13, 2017
@Zendaya Does the press tour count ?? https://t.co/2WsstZPyde
— Tom Holland (@TomHolland1996) July 13, 2017
I'm done?✋? https://t.co/XEEipLyG4d
— Zendaya (@Zendaya) July 13, 2017
Spider-Man: Homecoming è attualmente al cinema!
Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.
Ecco il trailer del film…
Fonte: CB