Tom Holland su Andrew Garfield e Tobey Maguire: “No, non ci saranno in Spider-man 3”

L'attore di Peter Parker parla della prossima pellicola dell'Uomo Ragno

tom holland

Tom Holland sparla di Spider-man 3

Intervistato recentemente da Esquire in occasione dell’uscita del suo prossimo film Cherry, Tom Holland ha parlato anche del prossimo Spider-Man 3 soffermandosi sui recenti rumors che vedono la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire nella pellicola.

L’attore ha però risposto in maniera piuttosto lapidaria alla domanda, negando la presenza dei due attori nel film.

“No, no, non saranno presenti nel film. A meno che non mi abbiano nascosto la cosa, che credo sia comunque una cosa troppo grossa per non dirmi nulla. Ma al momento ti dico di no. Sarà la continuazione dei film di Spider-man che abbiamo fatto”

Parlando poi più in generale del film e della fama da spoileratore che ha conquistato nel tempo ha dichiarato:

“Onestamente stiamo girando da 8 settimane ed ancora non ho idea di cosa ci sia nel film. Quando sono arrivato ad Atlanta mi hanno dato le prime 70 pagine dello script ed una riga con una bozza del finale. Lo sanno tutte le volte. Nella scena del funerale di Iron Man (Robert Downey Jr.) in Endgame per la maggior parte del tempo credevo si trattasse di un matrimonio. Sono sicuro che mi mentano al 100%”

Diciamo quindi che Tom non è al momento la persona più affidabile dalla quale provare a recepire informazioni sul terzo capitolo dell’arrampicamuri.

Spider-Man 3 uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.